Le nostre condizioni di vendita

Le seguenti condizioni di vendita sono valide per tutte le offerte ed ordinazioni a www.matratzen.it. Modifiche a tali condizioni di vendita in relazione a richieste del compratore sono da ritenersi escluse. Eccezioni a queste direttive sono valide solo se previamente concordate con la ditta K. Summerer,e dopo conferma scritta.

In caso di richieste di informazioni su prodotti, condizioni di vendita, supporto clienti ecc. potete contattarci via e-mail, telefono, posta o fax.

Indirizzo:
K. Summerer d. Heini Summerer
Produzione materassi e divani
Via Anderter, 1
I-39030 Sesto Pusteria (BZ)

Telefono/Fax:
Tel. +39 (0)474 710403
Fax  +39 (0)474 712414
E-mail: info@summerer-klaus.com

Prezzi
Tutti i prezzi riportati sono da considerarsi IVA inclusa. Tutti i prodotti ordinati si considerano di nostra proprietà fino a pagamento avvenuto.

Modalità di pagamento

* Pagamento a carta di credito
* PayPal
* Pagamenta inticipato tramite bonifico bancario al seguente conto corrente:
Proprietario: Summerer Heini
Banca: Cassa Rurale Sesto Pusteria
IBAN: IT71X 08020 58910 000300045004
BIC: RZSBIT21109

Consegna
La consegna verrá effettuata da un corriere espresso da noi autorizzato.

Diritto di recesso – 14 giorni
La merce consegnata può essere restituita entro 14 giorni dalla consegna, ad esclusione dei prodotti nel frattempo già utilizzati. I prodotti devono essere riconsegnati in condizioni perfette. Devono altresì essere imballati in modo professionale (Vi preghiamo di utilizzare gli imballaggi originali). I costi di spedizione per i prodotti resi sono a carico del cliente. All’arrivo della merce, rispettate le sopracitate condizioni, verrà effettuato un versamento su c/c pari al valore dei prodotti indicato in fattura.

Prodotti danneggiati o spedizioni incomplete
Si consiglia ai clienti di controllare la merce acquistata al momento del ritiro, verificando l’eventuale presenza di prodotti danneggiati e la corrispondenza delle merci con i prodotti ordinati. In caso di prodotti danneggiati, assenti o di invio errato, dovrà pervenirci comunicazione scritta entro 48 ore dalla consegna. I prodotti danneggiati verranno sostituiti.

Annullamento ordine
E’ possibile annullare un’ordine in ogni momento precedente la spedizione. Richieste in tal senso devono pervenire al sopracitato indirizzo. In caso la spedizione sia già avvenuta, il cliente potrà avvalersi del diritto di recesso.

Condizioni di garanzia
Su tutti i prodotti acquistati verrà applicata una garanzia produttore di 5 anni dalla data di consegna, dipendente dal prodotto, anche di più. In caso di guasto del prodotto durante questo periodo, potrete contattarci per telefono oppure e-mail. K. Summerer non risponde per danni esclusi dalla garanzia o per eventuali tempi di riparazione più lunghi.

Misure e rigidità:
Tutte le misure dei materassi e guanciali si intendono all’ incirca. Minime differenze sono accettate dal cliente, anche per prodotti fatti su misura e a richiesta individuale. Diverse altezze o rigidità, che possono risultare di materassi e reti di diversi tipi, non sono motivi di reclamazione. I colori delle foto sono tuttavia da considerarsi indicativi.

Tutela della Privacy
I dati dell’utente vengono memorizzati e trattati nella misura in cui ciò si rende necessario per l’utilizzo del servizio, per la gestione del rapporto con il cliente e per la fatturazione degli importi dovuti all’utente.
L’utente e da il consenso al trattamento ed alla comunicazione dei dati come sopra esposto. I diritti di cui all’art. 7 della legge sulla protezione dei dati n. 196/03 possono essere esercitati in qualsiasi momento.

Diritto di recesso
Cliccate qui per arrivare al sito con la spiegazione del diritto di recesso..